Sportelli Territoriali

Energia Comune nasce con un’idea ben precisa: non essere il classico fornitore di energia nel mercato libero.
Non siamo una multinazionale e forse non ci interessa neanche esserlo.

Non ci piace essere considerati un numero di telefono con tempi di attesa estenuanti e magari risposte non esaustive. A nessuno piace. Preferiamo conquistare la vostra fiducia ed essere il fornitore che offre soluzioni e non problemi.
Vogliamo essere per i nostri clienti il Fornitore della porta accanto, annullando le distanze e diventando persone di fiducia a cui chiedere supporto nelle pratiche burocratiche e non.

E per fare ciò che la nostra mission si concretizza con l’apertura di Sportelli Territoriali in tutta Italia.
All'interno dello Sportello Territoriale, il tuo consulente di fiducia potrà chiarire ogni tuo dubbio, vagliando tra le nostre offerte, la soluzione più adatta per il tuo profilo di consumo di Luce e Gas.

Qual è la differenza rispetto ad altri fornitori?
La consulenza non si esaurisce nel momento in cui hai stipulato il contratto perché per noi sei più di un numero.

Ogni volta che ci saranno novità, sarai contattato dal tuo consulente, che potrà consigliarti un aggiornamento migliorativo del piano dell’offerta, tenerti informato rispetto a eventi esclusivi e promozioni a te riservate e perché no, aiutarti ad azzerare la bolletta.

Perchè scegliere Energia Comune?

#Affidabilità
Non una bolletta, una telefonata, un semplice fornitore, ma un volto, un nome, una mano da stringere, solo persone di cui fidarsi.

#Entusiasmo
Non siamo una multinazionale, ma un’azienda che germoglia sugli ideali delle persone che la fondano. Donne e uomini che investono loro stessi in un sogno.

#Ecosostenibilità
Cambiare le proprie abitudini è l’esercizio più difficile per un uomo. Aiutandoci potremo garantire un futuro migliore al nostro Pianeta. Nulla è più forte del potere dell’insieme.

#Territorio
Siamo la scelta che premia la tua terra. Ci impegniamo a restituire parte del nostro valore investendo in progetti volti a migliorare il territorio. La terra è la nostra energia!

Energia Comune è presente su tutto il territorio